Tauro Gel: Recensione, Opinioni e Prezzo

ACQUISTA TAURO GEL

Prima di iniziare a parlare del prodotto Tauro Gel è bene fare una breve introduzione sull’apparato genitale maschile e sulle varie problematiche ad esso collegate.

Nell’uomo, l’apparato genitale è costituito dal pene e dai testicoli, che sono gli organi preposti alla procreazione dove vengono prodotti i gameti maschili (spermatozoi).

Oltre che per fecondare la cellula uovo (gamete femminile), essi svolgono anche il ruolo altrettanto importante di provocare piacere durante i rapporti intimi, quando cioé i due partner raggiungono l’orgasmo.

Perché il coito sia soddisfacente per la coppia è necessario che il pene si inturgidisca e quindi raggiunga l’erezione, mediante un aumentato afflusso di sangue a livello dei corpi cavernosi, localizzati proprio nella sua porzione centrale. I corpi cavernosi sono due organi cavi, di aspetto simile a una spugna, che durante l’amplesso devono riempirsi di sangue, per poter aumentare di volume. Come conseguenza si verifica l’erezione che ha una intensità e una durata strettamente collegate alla quantità di sangue e al suo tempo di permanenza.

In condizioni fisiologiche l’erezione si svolge normalmente e, durante la fase preliminare, i corpi spugnosi si dilatano progressivamente. Su tale meccanismo influiscono sia fattori organici (legati alla conformazione anatomica dell’apparato genitale), sia fattori psico-emotivi (legati ad ansia da prestazione, stress ed insicurezza). Spesso le problematiche di coppia dipendono da una concomitanza di entrambe le cause, che si sovrappongono con grande facilità.

ACQUISTA TAURO GEL

Principali problemi sessuali di coppia

I principali problemi riguardanti la vita intima di una coppia sono relativi a varie forme di impotenza maschile, scatenate da numerosi motivi.

La difficoltà di raggiungere o di mantenere l’erezione possono dipendere da:

  • anomalie organiche dei corpi cavernosi;
  • disturbi circolatori;
  • disturbi neurologici;
  • sbalzi di pressione arteriosa;
  • disfunzioni ormonali;
  • carenza di testosterone;
  • problematiche psico-emotive;
  • stress;
  • surmenage fisico.

Dopo i 40 anni è piuttosto frequente che un uomo sia affetto da questi problemi, almeno secondo quanto emerso da attendibili stime secondo cui circa il 15% della popolazione maschile ne soffrirebbe.

Sono quindi più di tre milioni i soggetti che non riescono ad avere una vita intima appagante, anche se probabilmente il numero è superiore, dato che di solito gli uomini non amano parlarne. Infatti tale condizione viene erroneamente associata a una minore virilità, mentre invece non esiste un collegamento del genere.

Nella maggior parte dei casi le difficoltà erettili sono temporanee e tendono a scomparire spontaneamente, senza l’esigenza di cure farmacologiche.
Ci sono situazioni invece in cui esse sono continuative e pertanto richiedono interventi mirati e tempestivi.

ACQUISTA TAURO GEL

Cause della disfunzione erettile

È noto che, tra le principali cause della disfunzione erettile, ci possono essere problemi legati alla vascolarizzazione del pene, consistenti in un inadeguato riempimento ematico dei corpi cavernosi. Questo fenomeno dipende da un complesso meccanismo di controllo nervoso e ormonale, che fa riferimento sia ai recettori sensitivi cutanei, sia ad alcune aree cerebrali.

Le stimolazioni della pelle che riveste l’organo maschile, ma anche di quella di tutto il corpo, svolgono un ruolo fondamentale per eccitare l’apparato maschile e provocare l’erezione. Recenti studi scientifici hanno evidenziato l’importanza cruciale dell’ossido nitrico sulla impotenza maschile; questo composto, infatti, agisce come potente vasodilatatore, consentendo quindi un adeguato afflusso di sangue al pene. Chi è affetto da impotenza di solito non è in grado di sintetizzare abbastanza ossido nitrico, limitando dunque la vasodilatazione.

Il testosterone è l’ormone maschile responsabile della sessualità (oltre che di molte altre funzioni fisiologiche), e la sua concentrazione ematica gioca un ruolo di estrema rilevanza sull’erezione. Individui che non riescono ad avere una vita intima soddisfacente, di norma sintetizzano meno ormone rispetto al valore normale.

Anche la tiroide è coinvolta nel controllo dell’erezione, poiché la sua attività interessa tutti gli organi del corpo, tra cui anche quelli genitali; uomini affetti da ipotiroidismo spesso soffrono di disfunzione erettile.

Non bisogna sottovalutare la componente emotiva che è responsabile di oltre il 40% dei casi di disfunzione erettile, soprattutto perché chi ne soffre inevitabilmente sviluppa anche disturbi ansiosi e depressivi.

L’inesperienza, il timore del fallimento, l’ansia da prestazione e l’insicurezza sono le cause più comuni di impotenza occasionale che, se non affrontata in maniera adeguata, può cronicizzarsi.

Lo stile di vita, infine, può influenzare notevolmente le prestazioni sessuali maschili. Infatti, l’abuso di bevande alcoliche, un’alimentazione troppo ricca di grassi, il sovrappeso e la sedentarietà sono probabili cause implicate nel disturbo.

Sintomi della disfunzione erettile

Ogni uomo può manifestare sporadicamente qualche defaillance, senza che questo fatto possa destare preoccupazione, il problema diventa più significativo in caso di ripetitività.

Se infatti gli episodi sporadici non vengono classificati come disturbi erettili, la loro ripetizione entro un lasso di tempo di almeno 6 mesi può indicare un segnale da non sottovalutare.

I sintomi più tipici della disfunzione erettile sono:

  • incapacità di inturgidire il membro;
  • incapacità di mantenere l’erezione per la durata del coito;
  • erezione insufficiente;
  • eiaculazione precoce oppure ritardata;
  • mancanza di erezioni notturne;
  • assenza di orgasmo.

Questi sintomi, che possono comparire isolatamente oppure tutti insieme, coinvolgono entrambi i partner della coppia, che non riesce a portare a termine l’amplesso. La mancanza di soddisfazione durante il coito, che è uno dei segnali più indicativi del disturbo, non deve mai essere ignorata.

Un altro segnale molto indicativo è la progressiva sparizione delle erezioni notturne che, in condizioni normali, dovrebbero verificarsi almeno 2-4 volte ogni notte.

ACQUISTA TAURO GEL

Tauro Gel: rimedio naturale contro la disfunzione erettile

tauro gel

Per risolvere i problemi di disfunzione erettile è possibile intervenire con medicinali, il cui meccanismo d’azione è concentrato sul metabolismo dell’ossido nitrico e del testosterone. Com’é noto si tratta di preparati farmacologici con mole controindicazioni e numerosi effetti collaterali, che non tutti possono assumere. Infatti per gli uomini affetti da disturbi cardiaci, da ipertensione o da altre problematiche organiche, l’impiego di questi prodotti è sconsigliato.

Ordina TAURO GEL direttamente dal sito ufficiale del produttore a un prezzo promozionale ridotto del 50%. Clicca qui per maggiori dettagli

La fitoterapia si è rivelata un prezioso supporto in caso di disfunzione erettile, dato che alcuni principi attivi estratti dalle piante hanno dimostrato un’elevata efficacia, senza provocare nessuna reazione avversa. Le tipologie di integratori naturali che vengono impegnati a tale scopo sono due: per uso sistemico (compresse) oppure per uso locale (creme, gel e pomate).

Tauro Gel, finalmente disponibile anche in Italia, è un innovativo preparato a base di estratti vegetali, che si applica sulla pelle per ottenere prestazioni erettili più vigorose e prolungate. Oltre a potenziare la capacità recettiva delle stimolazioni sensoriali, questo rimedio naturale contribuisce a prolungare notevolmente la durata dell’erezione.

Gli ingredienti di Tauro Gel

ACQUISTA TAURO GEL

I suoi componenti esclusivi sono: maca peruviana, cardo mariano ed elastina.

La maca peruviana è una pianta che cresce spontaneamente sugli altopiani del Perù e che, grazie alle favorevoli condizioni climatiche e al terreno ricco di sostanze nutritive di quei luoghi, possiede numerosi elementi attivi sul metabolismo. Conosciuto anche col nome di ginseng indiano, questo vegetale è ricchissimo di arginina, un aminoacido dotato di un potente effetto vasodilatatore.

Migliorando la circolazione ematica, questa molecola contribuisce a potenziare l’afflusso di sangue ai corpi cavernosi del pene e quindi a migliorare l’erezione, anche in casi di disfunzione.

L’arginina, inoltre, migliora il metabolismo, offrendo una vera e propria sferzata d’energia al corpo che, anche sotto sforzo, reagisce in maniera ottimale.

Gli estratti di maca peruviana sono quindi responsabili di un aumento della concentrazione di arginina nel sangue e quindi di una vasodilatazione riflessa.

Il cardo mariano è dotato di proprietà depurative, utilissime per eliminare le tossine accumulate nel sangue, che potrebbero limitare le prestazioni sessuali.

Esso, inoltre, si caratterizza per una potente azione antiossidante e antiradicalica, in grado di migliorare l’ossigenazione dei tessuti, tra cui quelli del pene, che risultano pertanto molto più reattivi alle stimolazioni sensitive.

Come accennato, sono proprio gli stimoli esterni a potenziare la reattività dell’organo maschile che, in seguito a sollecitazioni cutanee, contribuisce ad attivare le aree cerebrali coinvolte nell’erezione.

L’elastina è una proteina fibrosa con effetto plastico, il cui ruolo è di donare elasticità e tonicità alla pelle, soprattutto in caso di forti sollecitazioni meccaniche (come quelle del rapporto sessuale). L’effetto più immediatamente riscontrabile è quello di una migliore sensibilità dell’epidermide, che risulta più recettiva alle stimolazioni tattili.

Inoltre questa molecola impedisce l’insorgenza di arrossamenti e irritazioni, derivanti dalla forza d’attrito che si verifica durante il coito.

ACQUISTA TAURO GEL

Come si utilizza Tauro Gel

Trattandosi di un gel, questo prodotto deve essere applicato direttamente sul pene e fatto assorbire mediante un delicato massaggio circolare.

Prima di distribuire Tauro Gel è necessario detergere alla perfezione il membro, utilizzando acqua tiepida e un sapone neutro (meglio se in formulazione liquida). Dopo una perfetta asciugatura con un panno morbido di cotone, è quindi possibile versare una noce di prodotto sul palmo della mano, per poi procedere a massaggiare il pene e i testicoli fino al suo completo assorbimento.

Grazie alla sua formulazione esclusiva, questo prodotto non unge (non contiene neppure tracce di olio) e pertanto è possibile usarlo anche mezzora prima dell’amplesso, senza sporcare gli slip. È sempre consigliabile fare impiego del gel almeno 15-20 minuti prima del rapporto, per consentire ai suoi principi attivi di entrare in circolo e di svolgere la loro azione.

Dato che Tauro Gel è realizzato soltanto con elementi naturali al 100%, non presenta nessun effetto collaterale e può quindi essere applicato anche più volte al giorno, o comunque prima di un amplesso.

La pelle del pene appare elastica, tonificata e idratata e la sua consistenza è omogenea e compatta, consentendo un contatto ottimale e preservando da qualsiasi irritazione cutanea.

Ordina TAURO GEL direttamente dal sito ufficiale del produttore a un prezzo promozionale ridotto del 50%. Clicca qui per maggiori dettagli

Recensioni di chi ha usato Tauro Gel

Lucia, 38 anni: “Mio marito, a soli 45 anni, soffriva di disfunzione erettile, un problema insorto dopo il suo trasferimento in un’altra sede lavorativa.
Inutile dire che la nostra vita di coppia era diventata un vero e proprio incubo e che entrambi avevamo paura di coricarci. Dopo varie incertezze, si è finalmente deciso a provare Tauro Gel che, già dopo le prime applicazioni, ci ha consentito di riprendere una vita sessuale soddisfacente.”

Matteo, 25 anni: “Ho 25 anni e, essendo molto timido ed insicuro, non ho mai avuto esperienze intime con ragazze.
Da tre mesi mi sono innamorato di una coetanea, molto più esperta di me, che ha contribuito a potenziare la mia ansia da prestazione. Fortunatamente il mio farmacista, che è un fautore della fitoterapia, mi ha consigliato di utilizzare Tauro Gel, un preparato 100% naturale e privo di controindicazioni.
Già dopo una sola settimana, le erezioni sono diventate potenti e prolungate e la mia vita intima è cambiata radicalmente.”

Claudio, 55 anni: “Sono un uomo di mezza età (55 anni) che, in seguito all’invecchiamento, ho incominciato ad avvertire una sempre maggiore difficoltà a mantenere l’erezione per l’intera durata dell’amplesso. Mi sono avvicinato a Tauro Gel con poca convinzione, ma ho dovuto immediatamente ricredermi, perché i risultati sono stati eccezionali.
Mia moglie è tornata a cercarmi tra le lenzuola e i nostri rapporti sono ritornati quelli di una volta.”

Michela, 31 anni: “In seguito a un periodo di forte stress professionale, il mio fidanzato ha incominciato a mostrare disturbi di eiaculazione precoce, che piano piano hanno reso la nostra vita sessuale un vero incubo. Non appena ci avvicinavamo, lui arrivava subito all’orgasmo, senza lasciarmi nemmeno il tempo di eccitarmi.
Da quando ha incominciato a utilizzare regolarmente Tauro Gel, questo problema si è attenuato fino a sparire del tutto e ora abbiamo ritrovato quella fantastica intesa che avevamo all’inizio del nostro rapporto.”

Piercarlo, 65 anni: “Ho 65 anni e da poco ho incominciato una relazione con una donna molto più giovane di me, che ovviamente desidera una vita sessuale piuttosto attiva.
Mi è stato suggerito di provare Tauro Gel, per migliorare la durata delle mie prestazioni, e devo dire che si è rivelato un prezioso supporto, soprattutto perché privo di qualsiasi controindicazione. Applicandolo con regolarità almeno 15 minuti prima dell’amplesso, la mia vita intima è diventata attiva e soddisfacente.
Lo consiglio a tutti, anche soltanto per migliorare i rapporti, rendendoli più potenti e prolungati.”

Dove si può acquistare Tauro Gel

Tauro Gel è un integratore per uso topico che viene prodotto nei laboratori scientifici dell’azienda Natural Fit, che è l’unica autorizzata a venderlo.

Proprio per tutelare i consumatori da eventuali truffe e per assicurare l’autenticità del preparato, Tauro Gel è disponibile soltanto sul sito ufficiale, dove è presente un form di contatto per l’ordine.

Il prodotto, che attualmente è in vendita con un eccezionale sconto, viene recapitato in forma anonima a domicilio, senza alcuna spesa di spedizione.