Keto Light: integratore dimagrante naturale, come funziona e opinioni

ACQUISTA KETO LIGHT

Prima di farvi conoscere nel dettaglio l’integratore Keto Light è molto utile spiegare cos’è una dieta chetogenica. La dieta chetogenica consiste in un regime nutritivo basato sulla completa eliminazione dei carboidrati dall’alimentazione, per costringere l’organismo a produrli in autonomia, utilizzando i grassi, che quindi vengono catabolizzati.

Di conseguenza si verifica un potenziamento del processo di lipolisi, in grado di sciogliere i depositi lipidici accumulati nei pannicoli adiposi localizzati in varie parti del corpo, e soprattutto nei glutei, su fianchi e addome, sulle cosce e sul fondo-schiena. Una simile modificazione del metabolismo provoca anche una notevole produzione di corpi chetonici, composti potenzialmente nocivi se in quantitativi eccessivi, che sono residui dei processi energetici.

I corpi chetonici sono molecole normalmente presenti nel corpo, ma la cui concentrazione è bassa e che pertanto vengono eliminati facilmente per via urinaria e attraverso la respirazione.

Nella dieta chetogenica, invece, questi elementi raggiungono livelli molto superiori e pertanto possono abbassare il pH del sangue, provocando un disturbo noto con il nome di chetosi. I corpi chetonici, d’altra parte, partecipano all’azione dimagrante, contribuendo a potenziare lo scioglimento dei grassi accumulati. Proprio per questo motivo la dieta chetogenica può essere considerata un regime dimagrante estremamente efficace, in grado di far perdere peso in poco tempo. Tuttavia, essendo una dieta d’attacco, è necessario che non si prolunghi per troppo tempo, per evitare squilibri metabolici.

Effetti e vantaggi della dieta chetogenica

ACQUISTA KETO LIGHT

Questa dieta si basa su due presupposti fondamentali limitare al massimo l’introduzione di carboidrati ed aumentare il consumo di proteine e lipidi.

Pertanto gli alimenti concessi sono: carne di ogni tipo (rossa o bianca), pesce, uova, formaggi e latticini in genere, olio EVO e ortaggi. Quelli vietati, invece, sono i seguenti: pane, pasta e derivati; dolciumi di ogni genere; patate; cereali; bibite gassate e dolci; frutta; birra, vino e superalcolici.

La principale funzione della dieta chetogenica è, quindi, quella di ridurre drasticamente le calorie derivanti dall’assunzione di carboidrati (che sono eliminati dal regime alimentare), per stimolare il corpo a ricavarle da altre fonti, e precisamente dai grassi. Grazie al potenziamento del processo di ossidazione dei lipidi cellulari (lipolisi), il corpo perde i cuscinetti adiposi e quindi il suo peso diminuisce con rapidità.

La contemporanea produzione dei corpi chetonici (che non deve mai superare la soglia di tolleranza fisiologica) contribuisce a diminuire lo stimolo dell’appetito, massimizzando l’azione dimagrante.

I benefici di questa dieta sono i seguenti:

  • massima efficacia;
  • estrema rapidità;
  • controllo sulla produzione di insulina;
  • eliminazione dei grassi a scopo energetico;
  • incremento del dispendio calorico;
  • attenuazione di alcune patologie croniche.

Di solito la dieta trova largo impiego quando l’esigenza principale è quella di dimagrire in poco tempo sia per fini estetici che funzionali; essa infatti viene utilizzata in presenza di diabete cronico, di ipertrigliceridemia, di ipertensione arteriosa e di vari dismetabolismi.

ACQUISTA KETO LIGHT

Cosa sono gli integratori chetogenici

Gli integratori chetogenici , che sono ormai considerati un valido aiuto per supportare questo regime dietetico, sono prodotti a base di chetoni esogeni, che vengono quindi assunti e non sintetizzati dall’organismo.

Questa assunzione consente di aumentare la loro concentrazione ematica, provocando tutte le conseguenze della dieta chetogenica, ovvero un rapido dimagramento e una diminuzione dello stimolo della fame. La maggior parte di questi preparati contiene sostanze di origine naturale, come l’acido idrossi-butirrico, una molecola normalmente sintetizzata dall’organismo.

Il loro meccanismo d’azione è incentrato sul potenziamento della lipolisi e quindi sulla distruzione degli accumuli di grasso corporeo che, già dopo pochi giorni, viene eliminato per via urinaria.

Integratori del genere si caratterizzano anche per un blando effetto anoressizzante, che consente all’organismo di sfruttare le riserve energetiche senza assumere alimenti. L’aumentata mobilitazione dei grassi dipende soprattutto dalla mancanza di carboidrati che, non essendo assunti con i cibi, vengono sostituiti dai lipidi.

La loro efficacia è molto alta, dato che una concentrazione fisiologica di corpi chetonici si è rivelata la scelta d’elezione per perdere peso rapidamente e in maniera efficace. Gli integratori chetogenici, inoltre, provocano un notevole senso di sazietà, una maggiore energia e un miglioramento del tono dell’umore.

ACQUISTA KETO LIGHT

Cos’è Keto Light

Keto Light è un integratore completamente naturale, la cui formula esclusiva e brevettata è stata studiata da un team di dietologi e nutrizionisti allo scopo di perdere i chili di troppo in poco tempo.

Uno dei maggiori limiti per la riuscita delle diete dimagranti è infatti collegato ai lunghi periodi durante i quali devono essere continuate, che spesso scoraggiano le persone a proseguirle. Con Keto Light, invece, questo ostacolo viene facilmente superato poiché il dimagramento è rapido e apprezzabile già dopo pochi giorni d’impiego.

Ordina KETO LIGHT direttamente dal sito ufficiale del produttore a un prezzo promozionale ridotto del 50%. Clicca qui per maggiori dettagli

Grazie alla sua formulazione completamente biocompatibile con le funzioni organiche, questo prodotto può essere utilizzato da chiunque senza nessun rischio di effetti collaterali oppure di controindicazioni.

Com’é noto, la condizione indispensabile perché tale regime alimentare sia vantaggioso è collegata alla sua durata, che deve essere contenuta per scongiurare il pericolo di accumulo dei corpi chetonici nel sangue. Con Keto Light questo problema non sussiste perché i principi attivi in esso contenuti sono stati selezionati in maniera bilanciata sia dal punto di vista quantitativo (adeguati dosaggi standardizzati) che da quello qualitativo (elevata biodisponibilità).

La regolare assunzione dell’integratore, associata a una dieta ipocalorica (low carb) consente di perdere da 14 a 19 chili nell’arco di un mese, e senza che l’organismo subisca effetti avversi.

Come funziona Keto Light

ACQUISTA KETO LIGHT

Keto Light è un prodotto dietetico realizzato in polvere, una formulazione particolarmente utile in quanto può essere dosata in base alle singole esigenze, aumentando o diminuendo la sua posologia. Inizialmente è consigliato assumere un quantitativo d’attacco, limitandosi al suo impiego per due settimane al massimo, per poi proseguire con un dosaggio minore di mantenimento.

Il suo meccanismo d’azione, del tutto rispettoso del metabolismo, si basa sulla produzione di corpi chetonici che si vanno ad aggiungere a quelli già presenti nel corpo. Di conseguenza si verifica immediatamente un potenziamento del catabolismo lipidico (lipolisi) con l’eliminazione dei depositi di grasso presente nei pannicoli adiposi.

Oltre a perdere peso, chi utilizza Keto Light, gode anche di un armonioso rimodellamento delle forme anatomiche, poiché la silhouette riacquista il suo aspetto naturale. Pertanto si evita lo sgradevole “effetto yo-yo” consistente nell’alternanza tra fasi di calo ponderale e altre fasi di aumento di peso, con conseguente peggioramento dell’aspetto anatomico del corpo.

Keto Light agisce in profondità andando a stimolare la riduzione dell’adipe, che viene eliminato gradualmente e in maniera definitiva. Grazie alla chetosi indotta dal prodotto, tutti i processi metabolici aumentano la loro intensità, accelerando le reazioni biochimiche e stimolando un vero e proprio effetto “brucia-grassi”.

L’innovativa formula di questo preparato è in grado di scomporre il grasso sottocutaneo, senza modificare la composizione della massa muscolare magra, che costituisce l’impalcatura del corpo. È proprio per questo motivo che si verifica un rimodellamento delle forme anatomiche che finalmente non sono più nascoste dal grasso accumulato, il cui aspetto è spesso peggiorato dalla presenza di cellulite.

ACQUISTA KETO LIGHT

Benefici offerti dal brucia-grassi Keto Light

Secondo le numerose ricerche scientifiche a cui l’integratore è stato sottoposto prima di essere commercializzato, il suo impiego consente un aumento del metabolismo basale pari al 40% e un blocco della sintesi di glucosio pari al 90%.

Questo significa che l’organismo, non potendo più disporre di glucidi, è costretto a catabolizzare i grassi per ricavare l’energia necessaria alla sopravvivenza. Keto Light, a differenza di altri integratori dimagranti, agisce a due livelli, sia sui processi metabolici funzionali che sul metabolismo basale (comprendente tutti i meccanismi biologici a riposo).

Ordina KETO LIGHT direttamente dal sito ufficiale del produttore a un prezzo promozionale ridotto del 50%. Clicca qui per maggiori dettagli

Ecco perché la sua efficacia è tanto elevata: il suo effetto brucia-grassi è, infatti, continuativo 24 ore su 24, senza mai interrompere il ciclo biochimico glucidi/lipidi.

Un’altra interessante caratteristica di questo rimedio è collegata alla sua influenza sulla produzione di cortisolo, considerato l’ormone dello stress.
In presenza di Keto Light è stata osservata una significativa riduzione della sintesi ormonale, con miglioramento del tono dell’umore.

Eliminando il grasso in eccesso, l’organismo si depura anche delle numerose tossine endogene e delle scorie cataboliche accumulate proprio a livello degli adipociti, che sono le cellule contenenti le goccioline di lipidi.

Associando il calo ponderale alla disintossicazione dell’organismo, il corpo è in grado di migliorare nettamente le sue prestazioni metaboliche, la disponibilità di forza fisica e il tono dell’umore. Non bisogna sottovalutare l’importanza dell’impatto psicologico sull’aspetto estetico della persona, dato che spesso i soggetti in sovrappeso sviluppano sindromi ansiose o depressive.

ACQUISTA KETO LIGHT

Le opinioni di chi ha usato Keto Light

Dopo la mia prima gravidanza, durante la quale ero ingrassata più di 20 chili, ho mantenuto un notevole sovrappeso che mi ha procurato non pochi disturbi sia fisici che psicologici.
Per carattere non sono costante e quindi la prospettiva di affrontare lunghe diete mi spaventava moltissimo.
Con Keto Light sono riuscita a ritrovare la mia forma perfetta dato che, subito dopo la sua assunzione, il peso ha incominciato a diminuire in seguito alla combustione attiva dei grassi accumulati nei pannicoli adiposi.
Ho potuto dunque perdere peso senza sottopormi a regimi alimentari troppo restrittivi e soprattutto in breve tempo e senza fatica.

Maristella, 35 anni, Lucca

In seguito a un infortunio sul lavoro sono rimasto immobile per alcuni mesi, aumentando il mio peso di oltre 12 chili.
Sono una persona che ama l’attività fisica e questa forzata sedentarietà ha influenzato molto negativamente il mio stato d’animo, peggiorato ulteriormente dall’aspetto del corpo, sempre più sformato.
Ho incominciato ad assumere Keto Light con una posologia d’attacco e già dopo pochi giorni ho notato un significativo calo ponderale che, nel giro di due settimane, mi ha consentito di riacquistare il mio peso-forma.
L’aspetto senza dubbio più vantaggioso è stato quello della durata di questo effetto: a tutt’oggi, infatti, non sono più ingrassato, nonostante siano trascorsi già diversi mesi.

Mario, 43 anni, Chieti

Dopo il divorzio da mio marito ho attraversato un lungo periodo di depressione, durante il quale sono diventata bulimica.
In seguito a questo disturbo alimentare sono subentrati anche altri problemi, come l’ipertensione, il diabete e un’insufficienza respiratoria piuttosto grave.
Il mio medico mi ha messo in allarme, consigliandomi un consulto da una nutrizionista, che mi ha prescritto un ciclo con Keto Light.
Già dopo 2 sole settimane, il mio peso è calato di 8 chili e, dopo un mese di terapia, ho perso tutti i chili in più.
Oltre all’evidente miglioramento del mio aspetto estetico, ho potuto apprezzare anche la regolarizzazione della pressione arteriosa, la normalizzazione della glicemia e il ritorno della regolare respirazione.

Fabiana, 38 anni, Firenze

Durante un periodo particolarmente difficile della mia vita professionale, ho incominciato a mangiare e bere in maniera spesso incontrollata, arrivando a pesare 15 chili in più rispetto al mio peso-forma.
Sono una donna di costituzione piuttosto esile e quindi questo aumento ponderale mi ha letteralmente deformata.
Grazie al consiglio del mio nutrizionista ho deciso di assumere Keto Light con un dosaggio d’attacco, che hp proseguito per una decina di giorni.
I primi risultati evidenti sono comparsi già nel corso della prima settimana, quando sono calata 5 chili.
Al termine del ciclo di 4 settimane sono arrivata a pesare un chilo in meno rispetto al mio peso normale, senza particolari sforzi e soprattutto sentendomi molto meglio fisicamente.

Silvana, 55 anni, Trieste

Di costituzione sono sempre stata una over-size, dato che il mio peso corporeo si è mantenuto per anni oltre 10 chili in più rispetto a quello collegato alla mia corporatura.
Oltre ad essere decisamente grassa, ero anche sformata, poiché i pannicoli adiposi e la cellulite avevano contribuito a trasformare la mia silhouette in una specie di ammasso informe.
Mi sono decisa a correre ai ripari incominciando un ciclo con Keto Light associato a un regime dietetico di tipo chetogenico (low-carb).
L’aspetto più favorevole di questo integratore, a mio avviso è senza dubbio la rapidità con cui agisce, che consente di apprezzare i primi risultati già dopo le prime dosi.
Dopo 4 settimane ho perso tutti i chili in sovrappeso e il mio corpo si è rimodellato perfettamente.

Carmela, 57 anni, Catania

Dove e come acquistare Keto Light

Finalmente disponibile anche in Italia, questo rivoluzionario integratore può essere acquistato soltanto sul sito ufficiale che, oltre a tutelare i consumatori, ne garantisce l’autenticità.

Per ordinarlo è sufficiente compilare il modulo di contatto e attendere una telefonata dallo staff che, dopo aver confermato l’acquisto, procederà a inviare il prodotto senza alcuna spesa di spedizione. In questo modo è possibile ricevere Keto Light dopo soli 4 giorni dal momento dell’ordine.

Attualmente il prodotto non è disponibile né in farmacia né in erboristeria; questo per scelta dell’azienda distributrice che preferisce avere un contatto diretto con il cliente e fornire tutta l’assistenza del caso.