Sicuramente il miglior posto per trovare una bella donna su internet da rimorchiare è il famoso social network Badoo.

In Italia tale social network è il secondo più utilizzato ed amato dai giovani. Infatti esistono oltre 8 milioni di profili di giovani italiani e italiane che hanno deciso di condividere le proprie fotografie (e che foto!) con tutta la community online.

Badoo è una chat che si presta molto al rimorchio, praticamente su Badoo puoi cercare una persona in base ai tuoi gusti personali. Per fare una ricerca  su Badoo oltre che scegliere la città delle persone che vuoi conoscere, puoi selezionare sui filtri di ricerca di Badoo lo status sentimentale, l’orientamento sessuale, l’altezza, il peso, la costituzione fisica, i capelli, l’oroscopo, la religione, i figli, le lingue e se fuma o meno. Insomma su badoo ce ne è di tutti i colori devi solo selezionare le tue preferenze dello stereotipo di persona che preferisci e iniziare a scrutare tutti gli utenti che compaiono nelle tue ricerche di badoo.

Mi raccomando presta sempre attenzione al numero di fotografie che un utente offre, alla veridicita delle informazioni (per esempio la città natale risulta essere Roma ma tutto il sito e le fotografie fanno pensare ad un fake (falso) perchè ad esempio la lingua usata è il rumeno al posto dellitaliano.

Tuttavia non è proprio facilissimo rimorchiare su badoo , ti può capitare che inizi a chattare con una ragazza di badoo e la conosci subito dal vivo, come puoi aspettare una vita prima che trovi una disponibile ad incontrarti. Ovviamente ci sono varie tecniche per rimorchiare su badoo, ma una cosa che devi avere per ottenere successo su badoo è la costanza di entrarci tutti i giorni e contattare più donne possibili, lo matematica non è un’opinione e quindi anche su badoo funziona uguale, più persone contatti su badoo e più possibilità hai di incontrare una di esse.

Io consiglio di procedere in modo sistematico, fondamentale è organizzare il lavoro di ricerca. Ad esempio se cercate una donna in una regione come la Toscana dove annotarvi con quali parametri di età inizierete la ricerca in modo tale da non mandare due volte lo stesso messaggio alla stessa preda. Infatti questo innesca nella donna una immagine molto negativa di voi.

Tuttavia ci sono molte chat simili a badoo come facebook, netlog e myspace, ma per rimorchiare, badoo lo metto al primo posto, anche se puoi benissimo abbordare le ragazze anche sulle altre chat.

Per iscriversi e chattare su badoo non devi pagare nulla , però badoo offre un servizio a pagamento, praticamente ,tutti i giorni si iscrivono su badoo una marea di gente, tutte queste iscrizioni fanno precipitare il tuo profilo alla fine dei risultati delle ricerche, scalando la vetta cioè inviando un messaggio ad un numero che badoo ti fornisce alla modica somma di 1 euro porti il tuo profilo al primo posto.

Sicuramente stare ai primi posti delle ricerche di badoo è molto positivo perché la gente ti trova prima, ma non è fondamentale anche perché è sempre meglio che sei tu a scegliere la persona di badoo che ti interessa, però se vuoi proprio farti notare dalle persone che sono on line, badoo ti offre un altro servizio, cliccando sul link “mettimi qui” (che trovi all’interno delle pagine di badoo in altro a sinistra esattamente sotto il logo di badoo) ti apparirà una finestra dove devi scegliere una foto da inserire tra quelle che hai caricato sul tuo profilo di badoo, e puoi anche scrivere un saluto, una volta fatte queste due cose badoo ti fornisce un testo da inserire in un messaggio e un numero a cui spedirlo sempre al costo di 1 euro , appena avrai inviato il messaggio la tua foto verrà visualizzata sotto i riflettori di badoo e verrai notato da tutti. Se stai cercando su internet una chat per rimorchiare badoo è quella giusta.

Il consiglio è di preparare un piccolo messaggio di 5-7 righe da utilizzare standard durante le azioni di rimorchio, in questo modo basterà copiarlo ad ogni donna. Ovviamente se lo personalizzate con il nome ricordatevi di cambiarlo ogni volta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *