Ogni relazione deve avere un inizio! Qui puoi imparare a migliorare l’approcio al primo incontro

1) Proponile tu un posto dove ti senti a tuo agio e dove puoi dettare le regole di casa. Nel caso in cui lei abbia una forte personalita sara lei stessa ad impostare le regole del gioco ed a pretendere che lincontro si svolga dove dica lei. Per questo motivo un consiglio e assecondare tale volere e sottostare al suo volere. Infatti potrebbe infastidirla un accanimento sul tuo locale preferito.

2) Prima di incontrarvi scrivile in modo molto delicato che sei felice e onorato di poter uscire con lei e che la ringrazi molto per il tempo che ti mette a sua disposizione. Questo la farà sentire importante e darà valore aggiunto al vostro incontro.

3) Siccome questo non sarà sicuramente il primo appuntamento con una donna. Per questo motivo ti consigliamo di studiare un eventuale piano o strategia da attuare ogni volta che ti ritroverai ad uscire con una ragazza. In questo modo sarai sempre a tuo agio e saprai sempre tenere la situazione in pugno. Questo piace molto alle donne, soprattutto nei primi incontri.

4) Devi essere abbastanza dominante, alle donne non piacciono uomini che si nascondono dietro di loro o che non gli camminano vicino. Per questo non devi avere alcuna titubanza nell’uscire con lei e dimostrarti al suo livello.

5) La regola fondamentale per ogni rapporto e dimostrare di essere pienamente te stesso. In questo modo essendo te stesso riuscirai ad essere dominante e caliente proprio come lei desidera.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *