Le donne come ben sappiamo sono amanti del romanticismo. Fin dalla loro infanzia vivono in un mondo di fantasia composto di principi azzurri e principesse da svegliare con un bacio, e sono molto attaccate al proprio padre che da a loro affetto, sicurezza e protezione. Quando diventano adulte si scontrano con noi uomini che siamo la realtà, cioè il contrario di quello che loro vogliono, questo perché sono cresciute con le favole di Cenerentola dove noi non siamo principi azzurri…

A questo punto nasce in loro una rabbia determinata dal fatto che per anni hanno atteso una favola che non si è trasformata in realtà…Ecco che a questo punto le donne iniziano a dividersi in contrapposte categorie, quelle che continuano ad aspettare il principe azzurro e poi si accontentano di quello che arriva sulla loro strada, quelle che invece ricercano nelluomo laffetto del padre e quello invece delle donne che se la vogliono godere e non disdegnano dal giocare con gli uomini.

La donna in generale, vuole al suo fianco un uomo che sia capace di farla stare bene, che si comporti con lei ponendosi in m odo romantico e dolce, la devi saper affascinare fin dal primo momento che la incontri, e fin dai primi momenti che conosci una donna stai ben sicuro che lei ti cataloga o come “amico”, o come “possibile amante” poi sta a te giocarti le carte giuste per arrivare al tuo obbiettivo.

Per avere delle possibilità in più sul rimorchiare una donna devi dare una buona impressione della tua immagine in modo tale che scaturisci fascino per l’altro sesso già dalla prima occhiata, dopodiché dovrai effettuare determinate azioni e quindi giocare bene le tue carte per rimorchiare completamente la donna in questione.

Devi tenere sempre in mente che le donne sono diverse dagli uomini.

Le donne rispondono a degli impulsi di tipo emozionale , mentre per gli uomini, l’impulso è visivo .
Praticamente l’uomo basta che vede un bel culo due belle gambe e due bei seni, se ne và subito fuori di testa, mentre la donna non si ferma solo al look e al livello fisico, ma si sente attratta anche dal modo in cui ti poni, da come le fai sentire quando le parli, e quindi dalla tua personalità, che va oltre il fattore estetico, devi catturarla al livello emotivo.

Proprio per questo motivo a volte vedi belle ragazze con uomini decisamente brutti, e di conseguenza anche se non sei un ragazzo particolarmente bello non devi preoccuparti perché non è solo la bellezza fisica che conta per conquistare una donna, e se ti impegnerai potrai diventare un grande rimorchiatore di successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *