Questa domanda è sicuramente il punto centrale tra i rapporti tra il mondo maschile e quello femminile. Infatti non basta vedere e stare con delle belle ragazze, rimanerci più o meno amico per un certo periodo Questo noi non lo vogliamo, noi vogliamo averle! Quindi il punto di partenza non è quello di chiedersi come avere una fidanzata, ma è proprio quello di chiedersi, come faccio ad avere una ragazza?

Partiamo dal presupposto che ogni mondo è paese, infatti non tutte le donne e ragazze sono impostate allo stesso modo. Come è evidente ci sono diversi fattori culturali e sociali che possono più o meno inibire o plasmare il modo di vivere e di vedere certe cose. Chiarito questo possiamo in ogni caso ribadire ai massimi sistemi che se voi volete una donna dovete in qualche modo corrispondere a ciò che lei sta andando a ricercare.

Infatti per questo motivo è di fondamentale importanza che nel lento processo di corteggiamento non vengano commessi errori. Un errore potrebbe pregiudicare la riuscita della vostra missione.
Non sto assolutamente dicendo che dovete schiavizzarvi e mettervi a sua completa disposizione, questo potrebbe essere un grosso errore da parte vostra. Quello che dovete cercare di fare è semplicemente di controllare quella serie di comportamenti che in passato vi hanno interrotto o fatto perdere una possibile preda.

Chiarito questo il primo punto da capire è quello che voi dobbiate rendervi interessanti ai suoi occhi. A seconda di dove va il discorso (fallo guidare a lei) tu devi sempre essere pronto ad intrattenerla ed a mostrarle il meglio di te.
Questo ti permetterà di guadagnare attenzione ed interesse nei suoi confronti. Infatti il fattore interesse gioca un ruolo molto importante nella dinamica di approccio con laltro sesso.

Il secondo punto che forse non a tutti risulta ovvio è che se una donna vi chiama per uscire questa ha perforza interesse.INfatti non dobbiamo fare i moralisti o altro, se una donna ha un minimo interesse nei vostri confronti questo lo dimostrera scrivendovi e cercandovi. Non facciamo i moralisti o altro.. E chiaro che se siete cresciuti dallinfanzia o dalla scuola assieme a questa ragazza, allora potrebbe effettivamente esserci un rapporto quasi da fratello e sorella, in caso contrario, normalemnte le persone che si conoscono dopo le scuole nascondono sempre alcuni interessi reciproci.

Innescato il gioco del corteggiamento è importante che siate sempre reattivi, creativi, estroversi, charmanti e romantici al punto giusto. Non fatele MAI vedere che state morendo e sbavando dietro a lei, questo rappresenterebbe una sconfitta sicura. Lei capirebbe che anche tu sei come uno dei tanti che la vuole solo per quello e potrebbe perdere entusiasmo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *