Come rimorchiare e conquistare una donna in palestra

Una domanda molto frequente e quella come fare a rimorchiare e sedurre una donna in palestra? Come fare per conquistare una donna?
La seduzione di una donna mentre fa fitness e sicuramente una delle fasi della seduzione piu piacevoli per gli uomini. Infatti le donne che frequentano le palestre si possono subito dividere in due categorie. Le donne esibizioniste e le donne che vanno là solo per allenarsi e basta. Noi dovremo agire sulle prima (o anche sulle seconde ma il gioco sara piu duro).

Uno dei luoghi preferiti dai seduttori per sedurre sono le palestre, soprattutto le palestre molto grandi. Il primo vantaggio delle palestre è che ci sono pochissimi altri seduttori, soprattutto considerando che gran parte dei seduttori preferiscono locali notturni e discoteche. Il secondo vantaggio è che è molto più facile e naturale approcciare.

Per poter sedurre con successo evita per piacere di comportarti da vero e proprio palestrato macho mostrando con esagerazione i tuoi muscoli o facendo sollevamenti eccessivi.

Ti ricopri di ridicolo e rischi di farti pure male. E non è raro che ci siano uomini che, pur di farsi notare, eccedono, non ascoltano lallenatore e si causano strappi e dolori non indifferenti.

Sii naturale e dai la priorità alla tua salute quando vai in palestra. Sembra strano per noi uomini, ma le donne notano molto di più gli uomini che si godono il proprio tempo e che non le guardano ogni 5 minuti, rispetto agli uomini che fanno di tutto per farsi notare. Quando trovi il momento giusto, in cui sia lei che tu non usate attrezzi particolarmente fastidiosi, attacca bottone.

Il tutto va fatto in maniera molto semplice, rilassata e naturale. Puoi ridere e scherzare proprio come faresti con un tuo amico di vecchia data. Cosa che, per altro, approfondisco molto nelle mie lezioni di seduzione, dato che è il vero segreto per avere successo con le donne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *